Partono con l’inizio del nuovo anno “I concerti del Rotary”, una serie di concerti con gli allievi della Scuola Civica di Musica di Marrubiu. L’ingresso, a offerta libera, servirà per costituire borse di studio per gli allievi più meritevoli della stessa scuola, da assegnare tramite un concorso musicale.
Si parte giovedì 5 gennaio con il concerto di Marrubiu, nell’Aula consiliare del Comune. Sabato 14 gennaio tappa a Terralba, nel Teatro comunale, con la partecipazione straordinaria della Banda Musicale “Giuseppe Verdi” e dei cori polifonici “Res Nova” e Associazione culturale Coro del Terralbese.
Domenica 15 gennaio l’ultimo concerto alla Fiera del tappeto di Mogoro.
Tutti i concerti avranno inizio alle 18.30.

I concerti del Rotary sono un’iniziativa del Rotary Club del Terralbese, in collaborazione con la nota e apprezzata Scuola Civica di Musica “Alessandra Saba”, diretta dal Maestro Andrea Piras.

Il Rotary Club del Terralbese nasce il 27 maggio 2016, data in cui riceve la Carta costitutiva da parte del Rotary International. Il Club é una organizzazione territoriale comprendente i Comuni di: Terralba, Marrubiu, Mogoro, Arborea, Uras, Arcidano.
Il Rotary Club del Terralbese attualmente é composto da 23 soci attivi impegnati nella realizzazione di diversi progetti.