Comuni aderenti al progetto

SCUOLA CIVICA DI MUSICA ALESSANDRA SABA

La scuola civica di Musica Alessandra Saba accetta studenti da numerosi comuni. Marrubiu, è il Comune capofila.

Aderiscono all’iniziativa gli iscritti in ogni sede nei Comuni di:

AlbagiaraBaressa, GonnostramatzaGonnosno’, Masullas, Mogoro, PauOllastraSan Nicolò D’Arcidano, Santa Giusta, SimaxisSiniTerralbaUras, Villaverde, Gonnoscodina, SirisUsellusPompuVillaurbana

Il “la” dato da questo progetto ci sembra, visto l’entusiasmo dei Comuni aderenti, molto incoraggiante. Il funzionamento della Scuola è un atto concreto e potrà crescere con il sostegno dell’Amministrazione Regionale che, con il trasferimento di adeguati finanziamenti, consentirà il proseguimento delle attività didattiche con docenti qualificati e quote di iscrizione adeguate al nostro tessuto sociale.

Ogni realtà, che intende programmare l’attività didattica secondo le esigenze del luogo ed in collaborazione con le varie realtà associative già operanti, concorda le modalità per l’avviamento dei corsi con il Comune capofila attraverso collaboratori in loco che fungeranno da raccordo tra Scuola e utenza, tra docenti e struttura amministrativa.

Immagine sedi scuola civica di musica Alessandra Saba